mercoledì 27 marzo 2013

Dinamo Magazine n° 32

Il campionato: nel girone A sono state disputate la metà delle partite in programma. Il Team Crociati ha bloccato il Fraore sull'1 a 1 nella partita serale. Polemiche per l'arbitraggio di Iughetti da ambo le parti. A detta dei padroni di casa il gol del Fraore era in offside e a detta degli ospiti c'era un rigore che non è stato segnalato. In gol Xeka alla terza rete in due partite. Il Sala Baganza vince nel finale contro il Sissa. A regalare i 3 punti al Sala: Balangwe.
GIORNATA 13 30/03/13
VICOFERTILEMONTANARA DUC.
DINAMO SOLIGN.SALA BAGANZA
VARANESEFOL. FORNOVO
TEAM CROCIATICOOP NORDEST
FRAOREPALANZANO VALC.
FELEGARA 07SISSA
Il prossimo turno vedrà il derby tra Varanese e Folgore. La Dinamo ospita a Ramiola il Sala Baganza. Sfida di bassa classifica tra Team Crociati e Coopnordest anche se sarà una delle partite più combattute. La Coop con una vittoria potrebbe riagganciare il gruppo a 12 punti e sperare in un buon finale di campionato. Il Felegara in piena corsa al titolo ospita il Sissa che non sta passando uno dei migliori momenti della stagione. Sfida difficile per il Fraore che riceve il Palanzano. A Vicofertile andrà in scena Vicofertile - Montanara Duc., sfida nella quale i parmigiani ci sembrano i favoriti.

Casa Dinamo: le dimissioni di Miodini non sono ancora state assorbite del tutto dagli umori dei giocatori che però contro il Palanzano hanno risposto più che bene. Ci sono volute due punizioni per stendere i solignanesi che fino a quel momento erano andati vicino al gol in un paio di occasioni. In vista del Sala Baganza, Cuda recupera Turchi Mattia dalla squalifica ma perde Brugnoli Damiano autore domenica di un buon match fino al momento dell'espulsione. Per la panchina della Dinamo è già stata contattata una persona.

Nessun commento: