Champions UISP: Dinamo 3 - 2 Tenacious D
Si chiude in maniera positiva la prima avventura della Dinamo in "Champions" UISP. Tre gol non si vedevano da un pezzo. A segno Biacca su palla proveniente da un calcio piazzato di Sozzi D., Rota (appena entrato al posto di De Napoli) imbeccato da Moia al secondo assist consecutivo e terzo gol di Turchi M. che devia un tiro, sempre di Rota, spiazzando il portiere. I Tenacious erano andati in vantaggio con un autogol di Turchi M. che nel tentativo di servire di testa Deriu lo ha scavalcato con una traiettoria beffarda. Secondo gol su rigore. Nonostante il periodo di infortuni (solo 13 convocati) sono arrivate due vittorie consecutive che fanno morale.
Occhio al prossimo turno di campionato. L'Indomita ha l'occasione di festeggiare la vittoria del campionato ma solo in caso di vittoria loro e di sconfitta dell'Ozzano che troverà sulla sua strada il Gaione. Il Berceto invece ha, sulla carta, la partita più tranquilla contro un Apd Five avaro di gol segnati. il Cir. Dip. Sanità se la vedrà con un Arci S. Lazzaro col morale alto per gli ultimi risultati positivi.
Ieri sera si è recuperata anche Berceto - Indomitatriestina. 1 a 1 il risultato finale. Il Berceto perde così l'occasione di agguantare il secondo posto ma il punto raccolto permette di rimanere sul podio, in concomitanza con la Dinamo, a soli 2 punti dall'Ozzano. La Triestina raggiunge quota 30 e ipoteca il campionato.
Nessun commento:
Posta un commento