lunedì 31 ottobre 2011

Dinamo Magazine n°6: 7^a giornata di sorprese

La classifica della Dinamo anche dopo il turno di riposo rimane invariata.

IL CAMPIONATO

Se si guardano i risultati balza subito all'occhio quello dell'Husky Club su l'Ozzano United. Un secco 2 a 0 che lascia pochi dubbi sull'andamento della partita. Come avevamo preannunciato l'Husky si sarebbe rialzato dalla classifica poco veritiera. L'Ozzano orfano dei due centrali di difesa titolari, da quanto si può appurare dal sito dell'Husky, ha subito messo in evidenza qualche scricchiolio nella retroguardia. Certo la fame di vittoria dei padroni di casa era alle stelle ma l'Ozzano non deve lasciarsi prendere dall'euforia del un secondo posto in classifica perché deconcentrarsi è unattimo (anche negli amatori) e i risultati sono questi.

Non meno clamorosa la vittoria dell'APD Five per 1 a 2 sul Berceto. I collecchiesi inanellano la seconda vittoria consecutiva e portando pressione alle squadre nelle posizioni soprastanti. Al Chico Mendez si è visto il solito Berceto che non molla mai ma anche un pò povero di qualità a causa delle numerose assenze per squalifica e altri motivi. Troppe le occasioni da gol fallite dai bercetesi e l'Apd, che non ha certo mostrato un calcio spumeggiante, ha colpito con le 2 uniche occasioni da gol create e favorite da una difesa di casa ballerina. Apd Five che vince ma a nostro parere convince poco.

Quello che tutti non si aspettavano è stata la vittoria del Circolo Arci San Lazzaro sul Circolo Dipendenti Sanità. Non sappiamo il risultato ma per info giunte da conoscenti del San Lazzaro sappiamo che i parmigiani hanno messo a segno i primi 3 punti della stagione. Se le nostre fonti fossero veritiere sarebbe il risultato che tutti auspicavano per dare un pò più di equilibrio al campionato.

L'Indomita si conferma ancora più capolista passando di misura sul Gaione (1 a 0) e assicurandosi il primo posto anche dopo il turno di riposo che per loro arriverà proprio la prossima giornata. Ottimo girone d'andata per una Triestina imbattuta. Il Gaione aveva qualche defezione causa squalifica ma conferma un andamento altalenante molto simile a quello della Dinamo.

CASA DINAMO: per la prossima partita contro l'Ozzano tornano a disposizione Turchi Nicholas e Pellegrini.
Franchi sarà squalificato. Cuda sta valutando, come al solito, il 3-5-2 che però è mal digerito dalla squadra. In effetti con un reparto difensivo cosi nutrito e che fatto passare solo 4 gol fin'ora sarebbe un peccato schierarne solo 3 per andarsi a complicare la vita a centrocampo con giocatori adattati e conseguente basso rendimento. Staremo a vedere in settimana.



Nessun commento: