martedì 24 marzo 2009

Martedì Dinamo

L'ottima prestazione di sabato scorso è stata un'iniezione di fiducia per i giocatori. Gli altri risultati fortunatamente hanno tenuto lontano le avversarie e ora la squadra solignanese dovrà affrontare la trasferta difficile di Viarolo contro l'Arsenal 71.

In vista di questo scontro gli squalificati sono: Turchi Mattia e Luca Sozzi.

I rientri importanti:

Due pedine fondamentali sono fuori e due rientrano: Trucci e Carpana tornano a disposizione e c'è il possibile rientro di Orsi che era fuori da molto e anche di Moglia. Proprio di quest'ultimo e dei suoi goal sentiamo la mancanza. La stagione passata l'aveva conclusa con 12 goal all'attivo e alcuni molto pesanti. Orsi, come Moglia, ha frequentato poco gli allenamenti per motivi di lavoro e ora sembra che le motivazioni gli stiano tornando. Sarebbero due elementi che potrebbero dare la svolta al finale di stagione della Dinamo.
La classifica:
  1. Ass. Perù 25

  2. Dinamo Solignano 20

  3. Pilastro 18

  4. Vicofertile 17

  5. Pellegrino 16

  6. Bardi 16

  7. San Paolo 14

  8. Cacillo 11

  9. Bore 7

  10. Arsenal 71 0
Tra i risultati della 12^a giornata spicca il pareggio del Derby della Val Ceno tra Bardi e Bore per 1 a 1 ma soprattutto la vittoria del Pellegrino per 2 a 1 sul Vicofertile. Scontata vittoria del Perù contro l'Arsenal anche se l'1 a 0 evidenzia una vittoria non molto facile. 4 a 4 del San Paolo col Cacillo che non muove la classifica di entrambe le squadre.

Nessun commento: